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Paddy Power torna in comunicazione con temi virali: questa volta fa riflettere gli italiani sul malcostume e lancia il #pirlapower

Dopo “Arcore”, che proponeva evasione all’uomo più famoso della cittadina in provincia di Milano, riporta Agipronews, Paddy torna a colpire a suon di selfie grazie al #pirlapower, rivolgendosi a tutti coloro che ripudiano la diffusa cultura del favoritismo, del malcostume politico e della raccomandazione. “Amiamo i pirla come te perché siamo i più pirla di tutti”, ricordano dal famoso bookmaker e per questo tutti sono invitati a scattarsi un selfie accanto ad un decalogo di cose che il “pirla” moderno non fa e non accetterà mai. Chi non percepisce “rimborsi spese se acquisti caramelle o biancheria intima” e non credeva “che le trote e igieniste dentali potessero far carriera” è quello giusto, pronto a mettersi in posa con la sua faccia da #pirlapower. “Amiamo definirci ’underdog’ – ha spiegato un portavoce di Paddy Power – ovvero coloro che partono da sfavoriti ma che con le proprie forze si giocano la loro chance per emergere. Ed è per questo che abbiamo voluto lanciare un messaggio di rottura degli schemi nei confronti di una realtà che quotidianamente viene travolta da scandali e dall’opportunismo di poche persone. Non vogliamo fare falsi moralismi, ma solo condividere e dare voce al pensiero di tutti quei ’pirla’ pronti a voltare pagina”. Tutti in vacanza: archiviati i Mondiali di calcio c’è chi si abbronza sulle spiagge di Formentera e chi preferisce rilassarsi in barca a Capri. E poi c’è chi resta in città perché “non ha amici di amici che gli pagano le vacanze” e “non è figlio di… e nemmeno nipote del presidente egiziano”. Paddy Power lancia provocatoriamente la ricerca di questi “pirla”, e lo fa con una maxi affissione che dominerà le Colonne di San Lorenzo, a Milano, da oggi al 31 luglio.

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Marcel Vulpis

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