Sport e Scommesse

Paddy Power: Over 2,5 tra Juve e Roma; prima del 2014 ok per Chievo, Udinese e Viola..

Chissà se saremo altrettanto impeccabili con la prima del 2014 che si gioca tra domenica 5 ( tre partite in sequenza come nei concorsi ippici) e il successivo giorno dell’Epifania, per la cronaca in altri tre orari diversi. 

Il penultimo turno del girone d’andata propone il big match che può regalare il titolo d’inverno alla Juventus con una giornata di anticipo (basta il pareggio) o riaccendere le speranze della Roma che negli incontri diretti con le grandi ha mancato solo la vittoria a San Siro con il Milan. Giocherei un over in relazione al potenziale offensivo dei bianconeri (sempre vittoriosi in casa) e giallorossi (imbattuti su ogni fronte) che insieme hanno realizzato 74 gol. Inserirei poi la vittoria della Fiorentina sul Livorno nonostante i precedenti burrascosi dei viola nella prima dell’anno nuovo (indimenticabile ai tempi di Cecchi Gori la sconfitta in casa con L’Atalanta che costò la panchina a Radice, terzo in classifica). 

Per irrobustire la quota, due affermazioni casalinghe per niente agevoli: quelle del Chievo sul Cagliari e dell’Udinese sul Verona. Attenzione poi alla voglia di reazione della lazio, guidata da nonno Reja contro l’incompiuta Inter di Mazzarri. Che sia un anno di salute, amore, lavoro e, perchè no, qualche soldino. Alla faccia delle tasse che ci minacciano da ogni parte. 

Abbiamo chiuso il 2013 con un en plein grazie ai successi interni di Roma e Torino e a quelli in trasferta di Udinese e Fiorentina.

Previous post

Ultim'ora - Si dimette il vice-ministro Fassina dopo le dichiarazioni di Renzi

Next post

Per Udineseblog.it, troppi stranieri nella serie A italiana. Le ragioni di questa invasione calcistica.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *