Sport e Scommesse

Paddy Power: Juve Stabia – Ternana

Dai ragazzi non incupiamoci, è andata così…per carità, nessuno è felice, ma ormai bisogna già guardare al prossimo impegno di campionato: come si suol dire, piangere sul latte versato non serve a nulla.
Sabato a Castellammare di Stabia sbarca la Ternana, neopromossa in Serie B e che fin’ora sta disputando un buon torneo: la salvezza, se non è matematica per le Vespe, non lo è nemmeno per gli umbri che hanno un solo punto meno, proprio dei gialloblù in virtù delle undici vittorie, dei tredici pareggi e delle quattordici sconfitte.
Lontano dal Liberati i rosso-verdi non si comportano male: cinque vittorie, sei pareggi e otto sconfitte con quattordici reti segnate e diciassette subite; singolare la situazione di under e over per gli ospiti che sembrano davvero abbonati al segno under 2,5. In generale per la Ternana sono 28 le partite terminate con meno di tre gol e soltanto dieci con il segno over; la statistica si impenna nel segno under se ci riferiamo soltanto alle gare esterne: 5 col segno over e ben 15 con segno under.
Nessun pronostico…ma se ultimamente anche le Vespe sembra abbiano perso un pò di smalto in fase realizzativa, azzardare una scommessa sull’under quotato 2,5 non pare un errore; ma nel calcio si sa, è vero anche il contrario…dopo due gare senza gol, chissà che i bomber gialloblù non tornino a regalare gol e sorrisi ai tifosi stabiesi.
Vespe comunque favorite almeno sulla carta dalle quote di Paddy Power: l’1 si trova infatti in lavagna a 2,15, l’X a 2,80 mentre la vittoria della Ternana si gioca a 3,90
Siamo curiosi di vedere quale reazione avrà la squadra di mister Braglia: come si chiuderanno ad esempio i primi 45 minuti? Le quote propendono verso un pareggio quotato a 1,80, poi…a 2,80 si gioca il segno 1 e a 4,50 il segno 2.
Per chi vuole scommettere con ancora più pathos, vi consiglio di giocare sul risultato esatto: scelta difficile ma quote importanti; un’altra scelta simpatica potrebbe essere quella di indovinare l’accoppiata primo e secondo tempo, oppure se segna la squadra di casa (che domande!!) oppure quella ospite…
Insomma come sempre tante alternative per scommettere e divertirsi con Paddy Power!
ssjuvestabia.it


Due sconfitte consecutive sono brutte da digerire, ma come detto, meglio guardare al prossimo match del Menti e ricaricare le pile per trovare ancora stimoli e le residue energie per chiudere senza patemi un campionato comunque assai dignitoso.
Previous post

Marketing: SuisseGas sponsor del Milan

Next post

Salernitana Sporting : Workshop

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *