All news

Paddy Power dalla parte di David Ginola nella corsa alla presidenza FIFA.


«Il sistema Fifa non funziona. Serve cambiarlo». Così David Ginola, ex calciatore di Psg, Newcastle e Tottenham ha annunciato con un video pubblicato su Youtube la sua candidatura a presidente della Fifa (massimo organo di governo del calcio mondiale), in vista delle elezioni del prossimo mese di maggio. 

Un’idea nata dalla convinzione che il sistema calcio così com’è non funzioni più e che debba essere cambiato tramite un “reboot“. Una tabula rasa che porti al vertice della Federazione Internazionale – sostiene ancora il calciatore – un personaggio che ascolti la voce dei tifosi e li rappresenti, tutte capacità che Ginola ritiene di avere. A sposare la sua causa è stato anche il bookmaker Paddy Power, convinto che davvero “El Magnifico” abbia l’intelligenza e la sensibilità per dare una svolta al mondo del pallone. Dunque, adesso Ginola ha bisogno del sostegno di 5 Federazioni Internazionali per ufficializzare la sua candidatura e proverà a smuovere l’opinione pubblica attraverso un’imponente campagna di marketing e raccolta fondi già cominciata sul web. Una corsa contro il tempo, perché l’appoggio ufficiale delle Federazioni dovrà arrivare entro il prossimo 29 gennaio. E così Ginola chiede ai suoi tifosi di entrare subito a far parte del suo team #TEAMGINOLA o di sostenere la sua candidatura anche attraverso il website www.teamginola.com per una campagna di sensibilizzazione.


Di seguito il link del video di Ginola realizzato insieme a PaddyPower (e pubblicato sulla pagina ufficiale Youtube del bookie irlandese) per “sponsorizzare” la sua candidatura alla presidenza FIFA:

https://www.youtube.com/watch?v=qZRtrhU1yRw

Previous post

Lega Serie B Sportradar partnership: importante accordo contro il match fixing

Next post

Ginola, fantasia, coraggio e trasparenza al potere. Parte la candidatura per la presidenza FIFA con Paddy Power endorser

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *