All newsAltri eventiBundesligaCalcioCalcioCalcio.Internazionalehome pageIstituzione e AttualitàPartnersPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Opel sulla manica del Borussia Dortmund, ma la partnership è di più ampio respiro

Opel e Borussia Dortmund (Bundesliga1) ancora insieme per ulteriori cinque anni (una partnership iniziata nell’agosto del 2012). Il marchio della casa automobilistica  sarà apposto sulle maglie dei gialloneri (sulla manica sinistra delle divise di gara).

E’ una assoluta novità per il football tedesco, lanciata per prima in Inghilterra dal Manchester City (grazie all’accordo con Nexen Tire Corp) e dall’Hoffenheim in Bundesliga1 con ProWin.

Il Borussia Dortmund sarà dunque la seconda squadra della serie A tedesca ad avere uno sponsor sulla manica da affiancare al main sponsor Evonik. Ma la collaborazione tra il B.Dortmund e la Opel non si ferma alla mera partnership, in termini di visibilità tv. I calciatori gialloneri, infatti, verranno utilizzati per spot televisivi e la Opel sarà il partner principale delle scuole calcio del club, oltre a firmare la “BVB Family Cup, manifestazione dedicata alle famiglie di tifosi del Borussia.

Previous post

Bartomeu (Barça FC): Abbiamo segnalato l'operazione Neymar-PSG alla UEFA

Next post

Il Genoa CFC si affida alla maison Barbati

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *