Olimpiadi – Parte la promozione turistica post Torino 2006

Nasce a Torino il "Tavolo per la promozione turistica post-olimpica", un progetto a cui partecipano la Regione Piemonte, il Comune di Torino e le otto Province piemontesi, per capitalizzare al masimo "l’eredità olimpica".

Criterio principale del progetto è quello di non disperdere un capitale di 57 mila posti di lavoro annui consuntivati nei quattro anni di preparazione dei Giochi Olimpici di Torino 2006, un valore aggiunto stimato in 17,4 miliardi di euro, una ricaduta economica ritenuta pari allo 0,2% del Pil italiano e un insieme di impianti del valore di circa 500 milioni di euro. (riproduzione riservata)

Previous post

Motori/F1 - Philips nuovo sponsor della Williams F1

Next post

Sport - Petrucci chiede al Governo attenzione per lo Sport

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *