Londra 2012

Olimpiadi – Il Comitato Olimpico Canadese continua a volare con Air Canada

Il nuovo accordo vedrà la compagnia di bandiera nazionale del Canada continuare a sostenere gli olimpionici canadesi, fornendo il trasporto aereo per Londra 2012, Sochi 2014 e i Giochi di Rio 2016.

“Dal 2006, il trasporto degli atleti olimpici del Canada e di tutto il team  è stato saldamente sotto la competenza della compagnia aerea del Canada – Air Canada”, ha detto il presidente del Comitato olimpico canadese Marcel Aubut. “Per rafforzare ancora una volta la sua posizione di compagnia aerea ufficiale della squadra olimpica canadese, Air Canada riafferma la propria leadership come il campione del Movimento Olimpico del Canada.”

Calin Rovinescu, presidente e amministratore delegato di Air Canada, ha aggiunto: “Come compagnia di bandiera del Canada, Air Canada è enormemente orgogliosa di estendere il suo sostegno agli atleti olimpici del nostro paese per altri quattro anni”.

“Il nostro governo è orgoglioso di sostenere il Comitato olimpico canadese e i nostri atleti che rappresentano con orgoglio il Canada ai Giochi Olimpici del 2012”, ha detto il ministro delle Finanze Jim Flaherty. “Mi congratulo con Air Canada per aver rinnovato il suo sostegno e per continuare a servire come compagnia aerea ufficiale della squadra olimpica canadese. Il loro prezioso contributo aiuterà gli atleti del Canada a raggiungere il successo sul podio. “

Air Canada ha firmato un prolungamento di quattro anni nel suo accordo di sponsorizzazione con il Comitato olimpico canadese.
Previous post

Felicitats Messi! 25 anni e record come nessuno

Next post

Castrogiovanni si cimenta con la Pallanuoto nel nuovo spot Edison!

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *