Digital Media Sport

Official London 2012 MOBILE APPS

App ufficiale di London 2012 “Join In”

Ecco a voi le due apps ufficiale di Londra 2012 per aiutare gli utenti a tenersi in contatto con i Giochi ovunque si trovino. L’applicazione “Join in” è ora disponibile per il download su Android e iOS, l’applicazione “The results” sarà disponibile a breve.

Manca poco al grande evento atteso da tutti e per questo l’estate del 2012 a Londra e nel Regno Unito si animerà di eventi, feste e attività durante i Giochi Olimpici e Paralimpici.

Il sito ufficiale di Londra 2012 ha creata l’app “Join In”, una guida mobile per aiutarvi a pianificare, godere e condividere la vostra esperienza dei Giochi.

Questa applicazione assolutamente gratuita è uno strumento di pianificazione essenziale per tutti, se si dispone o  meno di biglietti per un evento sportivo. 

Dall’inizio del Viaggio della Fiamma Olimpica alle Olimpiadi e Paraolimpiadi, le Cerimonie di Apertura e Chiusura, oltre a tutte le celebrazioni culturali della città e delle comunità che ci saranno in tutto il Regno Unito,  “Join In” sarà il tuo compagno indispensabile.

L’ufficiale App “Join In” di Londra 2012 è possibile scaricarla qui

App ufficiale di London 2012 “The Results”

L’altra nuova app ufficiale di London 2012 fornirà tutte le ultime notizie, orari e risultati, consentendo agli utenti di tenersi aggiornati con l’ultimo live action in tutti gli sport olimpici e paraolimpici.

Le caratteristiche principali includono i risultati in diretta, aggiornamenti del calendario, programma, dettagli delle discipline, medaglie e profili degli atleti. Gli utenti possono anche seguire specifici paesi, ricevere notizie e aggiornamenti ufficiali su misura per tutti in un’unica applicazione.

Sono le apps indispensabili per tutti gli appassionati di sport che vogliono condividere le emozioni di Londra 2012.

Video ufficiale dal canale ufficiale IOC Media.

Previous post

Calcio - Euro2012: si pagherà' il biglietto per assistere agli allenamenti della Spagna

Next post

La finale di Champions League vista dal G8

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *