All newsAltri eventiAltri SportAziendeBrandCalcioCalcioeGameseSportsEventiSerie A - Serie BSponsorshipSport BusinessSport.Business

Nuova partnership BenQ-Udinese nel segno dell’eSport

BenQ, presenza molto attiva nei tornei di eSports mondiali più prestigiosi, ha annunciato la nuova partnership con il team Udinese eSports di UdineseCalcio. BenQ fornirà i propri monitor MOBIUZ EX2510 e EX2710 ai gamer del Team e in occasione di tutti i tornei ufficiali che si disputeranno alla Dacia Arena.

Il fenomeno eSports è ormai in costante espansione, come dimostrano gli importanti traguardi già raggiunti dal team Udinese. “A Febbraio 2020 abbiamo deciso di entrare nel mondo degli eSports – spiega Stefano Campoccia, vice presidente di Udinese calciopartendo da tre aspetti fondamentali legati tra loro: la creazione di una community di gamers, la valorizzazione dei giovani talenti e l’organizzazione di eventi di gaming alla Dacia Arena.  Pur con le difficoltà del periodo, in questi mesi, siamo andati avanti e i risultati lo dimostrano. La partnership con un’azienda come BenQ è motivo di orgoglio per il nostro Team e adesso ci prepariamo con entusiasmo alla prima edizione della eSerieATIM”. 

Dichiara la propria soddisfazione anche Giacomo Rocchi, Sales and Marketing Director di BenQ Italy: “La  partnership di BenQ con Udinese eSports costituisce un traguardo di grande prestigio per la nostra azienda: siamo già da tempo attivi con successo nel settore e la fornitura dei nostri nuovi monitor MOBIUZ, realizzati con la tecnologia più innovativa ed evoluta oggi disponibile sul mercato, permetterà di valorizzare al massimo le prestazioni del team di Udinese eSports e quelle dei tornei nella Dacia Arena”

Durante le partite, i players avranno a disposizione un monitor MOBIUZ dedicato, un controller PS4 e cuffie insonorizzate. I monitor BenQ MOBIUZ si distinguono per la tecnologia HDRi immersiva e gli altoparlanti TreVolo, progettati per un’esperienza di gioco ad alto coinvolgimento, in aggiunta a un ulteriore miglioramento in termini di immagine, audio e controllo.

Previous post

Le attività di Canelo Álvarez: il merchandising

Next post

ULTIMATE SANDWICH CHALLENGE: L’INIZIATIVA LANCIATA DALL’EVERTON FC IN COLLABORAZIONE CON F.LLI BERETTA

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *