All newsAltri eventiDigital Media SportDiritti di immagineSport BusinessSport.Invernali

NUOVA APP PER LE FINALI DI COPPA DEL MONDO CORTINA 2020

(di Martina Mora) – Il prossimo 26 ottobre partirà ufficialmente, con il gigante femminile, la Coppa del mondo 2019-2020 di sci alpinosulla pista austriaca di Soelden. Le finali dell’evento sportivo, che si terranno dal 18 al 22 marzo prossimo, porteranno gli sciatori sulle nevi di Cortina D’Ampezzo. Fondazione Cortina 2021 e IQUII, Digital Consulting Company parte del gruppo Be, dopo aver realizzato il sito web dedicato alle finali di Cortina 2020, ha lanciato la prima versione dell’app ufficiale dedicata all’evento.
Grazie all’esperienza, al know-how e alle competenze strategiche e tecnologiche di IQUII, il racconto della tappa porrà le basi per un nuovo modello di comunicazione a supporto del brand, del business e di tutti gli stakeholder coinvolti continuando il percorso intrapreso ad inizio anno con la Fondazione Cortina 2021, di cui IQUII è già Official Digital Provider a supporto delle attività strategiche e digitali per i Campionati del Mondo di Sci Alpino del 2021.
L’applicazione è un’iniziativa nata con lo scopo di raggiungere un maggiore feedback, di creare una community attiva ed di regalare all’utente un’esperienza a 360°. L’app, integrata in una piattaforma basata sul framework proprietario SportXP, che offre contenuti esclusivi non presenti su altri touchpoint, rappresenta uno strumento smart ed utile per restare aggiornati sulla competizione leggendo news, seguendo gli aggiornamenti sui social media tramite il Social Wall, godendo di contenuti media di tutte le tappe, consultando il calendario ed i risultati, giocando con l’Instant Win, per vincere premi ed esperienze uniche, e partecipando all’Ask, per entrare direttamente in contatto con gli Ambassador, Sofia Goggia e Kristian Ghedina.
Previous post

MULTA DELL'ANTITRUST ALLA FISE. L'ANNUNCIA L'ASI

Next post

NUOVA PIATTAFORMA LANCIATA DA LEN CHAMPIONS LEAGUE-EUROVISION

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.