Altri Sport

Nuoto – Un nuovo sponsor per Michael Phelps

L’accordo con "H20" è su base pluriennale. In un’intervista rilasciata in esclusiva a Usa Today il nuotatore americano ha confermato che l’ascolto della musica in acqua utilizzando i sistemi di H20 gli hanno consentito di migliorare notevolmente i tempi negli allenamenti.

Phelps ha da sempre un mega contratto con Speedo, il suo fornitore tecnico del costume da gara, ma anche altri agreement commerciali nel settore del largo consumo, come per esempio nel segmento dei cereali da colazione (l’immagine di Phelps con le otto medaglie olimpiche sulla scatola della Kellogg’s ha fatto il giro del Mondo).

Adesso il campione di Baltimora, nonostante alcune preoccupanti sconfitte in vasca, è atteso a Roma per il Mondiale di nuoto di Roma (17 luglio-2 agosto).  

Il campione americano di nuoto Michael Phelps sarà testimonial di H20, società specializzata in cuffie e accessori audio. Per Phelps si tratta del primo contratto di sponsorship da quando erano state diffuse alcune foto del campione olimpico che fumava delle "canne".

Previous post

Serie "B" - Setten interviene direttamente nei debiti del Treviso F.c.

Next post

Calciomercato - Vucinic verso il Manchester United

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *