All newsSport.Business

Novak Djokovic ANZ partnership: nuova campagna marketing in vista dell’Australian Open

La stella serba è presente in una delle quattro storie presenti nella campagna della banca che si concentra su “creare il proprio percorso unico per il successo qualunque siano le vostre abilità o la situazione”. Djokovic, uno dei favoriti per il torneo che inizia a Melbourne il 19 gennaio, è protagonista anche nel “Made By” di Jacob Creek, la campagna per la sponsorizzazione del torneo. 

Djokovic ha dichiarato: “Sono molto entusiasta di questa partnership con ANZ. Mi ha permesso di aiutare mostrando come il tennis può avere un impatto sulla vita delle persone in molti modi diversi. Ho giocato a tennis da quando avevo quattro anni, ma la mia storia è solo uno delle tante. Questo sport va ben oltre campo centrale quindi è un onore essere parte di queste incredibili storie con altre persone che hanno giocano a questo grande gioco. “ 
Joyce Phillips, ANZ Group Managing Director marketing e innovation, ha dichiarato: “Questa nuova campagna di marketing riconosce il nostro sostegno a lungo termine nel tennis in tutta la regione Asia-Pacifico, siamo entusiasti di avere Novak a bordo per aiutarci a condividere queste storie ispiratrici del gioco del tennis.” 
La campagna vede altri protagonisti: 

Michael Chang – il più giovane giocatore a vincere una partita di main-draw agli US Open nel 1987 e il più giovane a raggiungere una semifinale ATP. E’ stato anche il più giovane campione French Open nel 1989 a 17 anni, poi è diventato il più giovane ad essere classificato tra i primi cinque. 
Anna – a soli otto anni ha un chiaro talento per il tennis, ma vive in una fattoria fuori Gunnedah nel nord est della New South Wales. Questo significa che deve viaggiare molto per allenarsi. Viaggia circa 250 chilometri a settimana solo per frequentare le lezioni di tennis. 
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DAL BLOG DI CRISTIAN LANZANOVA 
Duck Hee – giocatore di tennis di 16 anni dalla Corea del Sud, sta rapidamente guadagnando l’attenzione di tutto il mondo mentre sale le classifiche internazionali di tennis. Ha guadagnato il suo primo punto ranking ATP nel 2013 a 15 anni e all’inizio del 2014 si è classificata al 6° nella categoria junior della Federazione Internazionale di Tennis. 
ANZ Bank, gruppo bancario dell’Australia e Nuova Zelanda, è la terza più grande banca per capitalizzazione del mercato australiano dopo la Banca del Commonwealth e Westpac Banking Corporation.

ANZ ha lanciato una nuova campagna di marketing in tutta la regione Asia-Pacifico che coincide con il sesto anno di sponsorizzazione degli Australian Open e il terzo anno di sponsorizzazione del Shanghai Rolex Masters. La nuova campagna ‘Your Game, Your Way.’ vede il numero 1 del mondo del tennis, Novak Djokovic, protagonista assieme ad altre tre persone, e rispettive storie uniche, che hanno creato delle opportunità di avere successo attraverso il gioco del tennis.

Previous post

Colo Colo DirecTV sponsorship: la squadra più titolata del Cile presenta il nuovo sponsor maglia

Next post

Sassuolo calcio: da Mapei una iniezione di denaro fresco per 15 milioni di euro

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *