NON UTILIZZARE

NITTO ATP FINALS TORINO 2021: PEAGEOT GOLD PARTNER DELL’EVENTO

(di Mattia Celio) – Domenica prenderà il via il Nitto ATP Finals di Torino, ultimo grande torneo del tennis mondiale del 2021, a cui hanno preso parte i primi 8 del ranking mondiale maschile e femminile, tra cui l’azzurro Matteo Berettini (poi sostituito per infortunio dall’azzurro Jannik Sinner). La Federazione Internazionale Tennis (ITF) ha reso noto il rinnovo del proprio legame con Peugeot, gold partner e official car del torneo.

La “casa del Leone” è presente sia presso piazza San Carlo, dove protagonista è stata la nuova Peugeot 308 Hybrid, affiancata dalla gran turismo 508 Peugeot Sort Engineered, punta di diamante dell’intera gamma, che al Pala Alpitour, il teatro dell’evento torinese, dove accoglierà i propri ospiti nella Lounge Peugeot.

Durante i giorni del torneo (oggi le finali con quella individuale tra Medvedev e Zverev), gli sportivi e i vip sono stati accompagnati al Pala Alpitour da un gruppo di veicoli LEV messi a disposizione dalla stessa Peageot, con il supporto di Leasys, brand del gruppo Stellantis e controllata di FCA Bank. Leasys ha gestito anche il servizio di hospitality in zona Pala Alpitour con drivers & shuttle service attraverso una flotta di Peugeot e-Traveller 100% elettrici.

 

Previous post

Sponsorizzazioni e scommesse: un club su cinque in Europa ha marchi di betting sulla maglia, è il settore che investe di più nel calcio

Next post

Calcio sudamericano: domina il Brasile. Nella Libertadores scontro Flamengo-Palmeiras

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *