Champions League

Nissan nuovo Official Partner della Champions League

Nissan, che si aggiunge ad Heineken che ha già rinnovato la sua presenza al fianco della Uefa, sarà quindi Official Sponsor a partire dalla prossima stagione 2014/15 e fino al torneo 2017/18. L’accordo di sponsorship vedrà Nissan coinvoltà anche nella Uefa Supercups del 2014, 2015, 2016 e 2017. 

Per Nissan si apre una platea di oltre 4 miliardi di telespettatori che potranno così vedere il marchio giapponese come sponsor della più importante competizione calcistica europea tra club.

E’ il colosso giapponese Nissan il nuovo official partner nel segmento automotive della Champions League. Nissan sostituirà a partire dalla prossima stagione la casa americana Ford presente nel format della Uefa sin dalla nascita della Champions.

Previous post

Il MinGiustizia interviene sulle rigide norme da applicare nello sport per il DL anti-pedofilia

Next post

Attualita - Piu' di 60 club europei sotto la lente di ingrandimento dell'UEFA per accordi di sponsorizzazione gonfiati

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *