All newsAltri eventiCalcioeGameseSportsFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàMerchandising LicensingSponsorshipSport Business

Nike sbarca negli eSports e produrrà in Cina per i top pro player

(di Gregorio Scaglioli) – Nike produrrà in Cina materiale da gara per i pro-player della “League of Legends Pro League” (LPL). L’accordo stipulato durerà minimo 4 anni e in questo tempo Nike proverà sicuramente ad espandere la “sponsorizzazione tecnica” anche ad altre squadre di questo sport che diventerà ancora più popolare in tutto il mondo grazie a questa partnership commerciale.

L’azienda dell’Oregon ha creato numerosi modelli di maglie con scollo a “V” e diverse combinazioni di colori e stemmi per le 16 squadre della “Pro League”, che parteciperanno al torneo di Spring Split del prossimo ottobre: le prime a sfoggiare le nuove creazioni saranno “FunPlus Phoenix”, “Royal Never Give UpeInvictus Gaming”.

Previous post

KPMG ANALIZZA I NUMERI DEL MERCATO ESTIVO 2019, TRA RECORD E CURIOSITÀ

Next post

CHASE CENTER, LA NUOVA ARENA DEI GOLDEN STATE WARRIORS

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *