All newsAziendeBrandCalcioEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Nike Merlin è il nuovo pallone della Serie A 2019/20

“Nike Merlin” è il nuovo Lega Serie A Official Ball che sarà utilizzato nel corso della stagione 2019-2020 sui campi di Serie A TIM, Coppa Italia, Supercoppa italiana e delle competizioni Primavera TIM.

Il pallone da calcio Nike Merlin per la stagione 2019-2020 è caratterizzato da design, materiali e costruzione avanzati che lo rendono degno di essere il pallone ufficiale della Serie A TIM.

Composto da soli 4 panel, il pallone è dotato di una ampia superficie da colpire, garantendo maggiore precisione e controllo.
Le scanalature Nike Aerowtrack invece consentono una migliore traiettoria in volo.

Il pallone è dotato di Urban Grip, una versione aggiornata della tecnologia Nike All Conditions Control (ACC) che garantisce una maggiore trazione su tutte le superfici e in qualsiasi condizione atmosferica, ed è costruito con una camera d’aria in lattice avvolta in materiali brevettati per favorire una pressione dell’aria più costante e per mantenere la forma.

Previous post

Juventus apre la branch di Hong Kong. Più di 171 mln di fan potenziali.

Next post

AWCBet.com nuovo regional partner dell'AS Roma in Asia

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *