All newsAltri eventiCalcioCalcioCalcio.InternazionaleDiritti di immagineSponsorshipSport Business

Nike celebra la stella Sergio Ramos

Nike e Sergio Ramos (Real Madrid) hanno lanciato insieme la Tiempo dedicata ai valori del campione spagnolo: Sangue e Cuore.
Per riconoscere ufficialmente e celebrare il suo valore, Ramos come Ronaldinho, Totti e Pirlo ora ha la “sua” edizione della Tiempo: Corazòn y Sangre.

Ramos è stato coinvolto nella creazione del design della scarpa, alla quale ha aggiunto dettagli molto personali. Il bianco della pelle della tomaia è ispirato ai cavalli bianchi dell’Andalusia. Il nuovo logo SR4, posizionato sul tallone e all’interno della soletta, include un ferro di cavallo, tributo agli animali spagnoli. Il forte legame tra Ramos, Andalusia e la Spagna si può notare anche nei lacci dove sono riportate le 2 bandiere, oltre ai nomi dei suoi figli.

Altri omaggi alla famiglia sono presenti sulla scarpa: la scritta “Familia” su ogni lato, “Rn’R” (Ramos and Pilar) sulla linguetta per amore della moglie. La coppia ha 2 figli: Sergio Jr e Marco. I loro nomi sono presenti nel logo apposto sulla sacca degli scarpini. Il logo SR4 è racchiuso in un cuore che sta a metà tra realismo e cubismo. Ramos – conosciuto anche come Noventa Y Ramos, per evidenziare la sua capacità di segnare allo scadere – ha voluto apporre anche il “90+” sulla scarpa.

Nella parte mediale della scarpa la scritta “hambre, carácter, pasión”, mantra molto importante per Ramos che sta a rappresentare il suo modo di vivere il calcio e la sua volontà di  lasciare un’eredità sul campo. Il colore del piatto suola è rosso che sfuma nell’oro e raffigura perfettamente il concetto di Corazón y Sangre.

La Corazón y Sangre Tiempo sarà disponibile in 4.000 paia dal 19 dicembre su Nike.com, presso la Pop-Up House a Madrid e presso retailer selezionati.
Ramos indosserà in campo la 0004 nel weekend.
Previous post

Griezmann insieme a Puma per il lancio di Future 18.1

Next post

Approvato il bilancio di previsione per il 2018 della Federscherma

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *