Serie B

New Media – Le Vespe regalano ai tifosi una app natalizia

E’ on line AUGURI GIALLOBLU, la nuova applicazione facebook della Juve Stabia sul social network più famoso del mondo.

 

SS Juve Stabia SpA in collaborazione con Linfa Creativa Design, partner delle vespe, è infatti lieta di annunciare la seconda applicazione su facebook dedicata interamente ai supporters stabiesi.

 

L’applicazione, non raggiungibile dai dispositivi mobili (come tutte quelle presenti su facebook) permetterà ai tifosi della Juve Stabia di scambiarsi gli auguri con i propri amici e parenti in un modo nuovo, simpatico ma soprattutto con i colori della propria passione.

 

L’applicazione permetterà infatti di personalizzare una divisa della Juve Stabia della stagione 2013/2014, con nome e numero, condividendola poi con un messaggio di auguri sulla bacheca del destinatario prescelto.. Una cartolina digitale di Natale a forti tinte gialloblù.

 

L’iniziativa, così come le precedenti, si inserisce all’interno della strategia di social networking della Juve Stabia, attiva e presente su facebook con una fan page che raccoglie oltre dodicimila utenti, oltre ad un account twitter ed uno di instagram. Nei prossimi mesi infatti continueremo a dare vita ad altre coinvolgenti iniziative sui nostri canali social, riservate ai nostri fantastici tifosi.

 

Potete regalare la vostra maglietta personalizzata virtuale della Juve Stabia a questo link: https://www.facebook.com/juvestabiaofficial/app_583675441698548

Novità in arrivo per i tifosi delle “Vespe”. L’area marketing della SS Juve Stabia infatti ha deciso per Natale di regalare ai tifosi una speciale “app natalizia”, per rafforzare la passione per la maglia, da sempre simbolo di una fede calcistica. L’idea porta la firma di Gianclaudio Romeo, uno dei direttori marketing sportivi emergenti della serie B tricolore. 

Previous post

Alla Sport Business Academy si parla di diritti tv, Universiadi e marketing strategico per gli eventi sportivi

Next post

Il Bayern Monaco sul tetto del mondo. Vince il Mondiale del club in Marocco.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *