All newsAltri eventiCalcioCalcio.InternazionaleDiritti TelevisiviEconomia E PoliticaEventihome pageIstituzione e AttualitàSport BusinessTecnologiaUEFA

Nasce Uefa.tv piattaforma streaming disponibile online in 6 Paesi europei

LUefa (massimo organismo di governo del football europeo) ha lanciato lo scorso 13 giugno il nuovo canale di web Tv. Si chiama Uefa.tv ed è una piattaforma streaming disponibile online e come app per Android e iOs, offre contenuti on domand da diversi campionati, a partire dai 60 anni di storia contenuti nell’archivio Uefa, così come coperture live delle partite (anche nei casi in cui nessun player detiene i diritti nel Paese di residenza dell’utente), backstage, interviste e contenuti aggiuntivi. L’accesso è gratuito, previa registrazione da parte degli utenti, ed è già disponibile in Italia.

La piattaforma in questo momento è operativa anche in Polonia, Gran Bretagna, Russia, Spagna, Turchia, Medio Oriente e Africa. Dalla prossima stagione, Uefa.tv si arricchirà dei contenuti della Bundesliga, che avrà un canale dedicato sulla piattaforma, dove saranno disponibili – tra gli altri – gli aggiornamenti del lunedì, show e video d’archivio. «Uefa.tv non farà concorrenza ai canali tv, ma avrà una funzione ad essi complementare», si legge una nota stampa, ma certamente è una grande innovazione nell’area dello streaming online a disposizione degli appassionati di calcio europei ed extra-europei.

Previous post

La Rai perde la battaglia per la trasmissione in chiaro della Champions League.

Next post

MSC sbarca sulla maglia della SSC Napoli. Sarà second sponsor per un biennio

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *