All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcio.InternazionaleDigital Media SportDiritti TelevisiviEconomia E PoliticaEventihome pageIstituzione e Attualità

NASCE OTRO IL NETFLIX DEL CALCIO

Quiz, video e contenuti speciali sugli idoli del mondo calcistico.

(di Antonella Diomede) –Il nostro altro club” è questo lo slogan di OTRO: una piattaforma digitale che permette ai calciatori e calciatrici, che collaborano con la piattaforma, di avvicinare i tifosi ai propri idoli attraverso contenuti speciali.

La lista di chi ha scelto di partecipare è lunga: Lionel Messi, Neymar, David Beckham, James Rodriguez, Luis Suárez, Paulo Dybala, Zinedine Zidane, David Luiz, Gabriel Jesus, Jérôme Boateng, Dele Alli, Romelu Lukaku, Benjamin Mendy, Lieke Martens, Eric Cantona, Toni Duggan e Isco Alacron.

OTRO è stata lanciata in oltre 200 paesi e in 8 diverse lingue tra cui l’italiano. Gli utenti sulla piattaforma possono visionare video esclusivi, foto, notizie ed aggiornamenti: una parte dei contenuti è gratuita, accessibili con la sola registrazione; invece per poter accedere a tutti i contenuti, tra cui anche la possibilità di chattare o vincere addirittura un incontro con i propri eroi, è necessario l’upgrade a un abbonamento unlimited al costo di 3.99 euro al mese. (otro per altre informazioni al riguardo).

Parlando del lancio dell’applicazione Jeremy Dale, Ceo di OTRO, ha dichiarato in un’intervista a SportsproCi sono milioni di persone che amano il calcio al mondo. La gente guarda cosa i calciatori fanno da 20 diverse angolazioni mentre sono in campo, ma non sanno veramente chi sono come persone. Quindi quello che vogliamo mostrare è l’altrolato della vita di questi calciatori.Quindi OTRO significa altro, e questo è il loro Altro Club”.

I diciassette calciatori ed ex calciatori coinvolti hanno in totale 400 milioni di followers sui social media dove stanno pubblicizzando questa innovativa piattaforma digitale che apre definitivamente una nuova strada per il Digital Marketing Sportivo, in cui i giocatori possono massimizzare la loro attività digitale, mentre si connettono con i loro fan.

Previous post

Ryder Cup: consolidata partnership con il marchio BMW

Next post

La Formula E pronta per la nuova stagione con uno spot rivoluzionario

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *