All newsAltre LegheCalcioSerie A - Serie B

Nasce l’Empoli Fc in “salsa rosa”

Empoli FC ha comunicato di aver acquistato il 51% delle quote del Castelfranco Femminile, che prenderà la denominazione di Empoli LadiesFBC. Dopo la collaborazione della passata stagione, l´Empoli oggi ha una sua squadra femminile.
Subito dopo la firma, arrivano le dichiarazioni del presidente Fabrizio Corsi: “Siamo felici di avere a Monteboro questa nuova squadra che ci arricchirà sotto tutti i punti di vista. Siamo sicuri che la squadra e i dirigenti che seguiranno le ragazze, sapranno trasmettere i valori che ci vengono da sempre riconosciuti. Alle ragazze voglio augurare i migliori successi, sicuro che anche loro, come tutti noi, sapranno considerare Monteboro come la loro casa”.

“Oggi per me e per la società che rappresento – ha invece dichiarato il direttore sportivo del Castelfranco Marco Landi – è un giorno importantissimo, un sogno che si avvera e che fino a poco tempo fa impensabile. La gratificazione che la società del presidente Corsi ci ha dato , confermando tutte le vecchie cariche , è un bellissimo premio per tutto quello che abbiamo fatto fino ad ora e nello stesso momento ci sprona ad impegnarci ancora di più per far si che il calcio femminile diventi una bellissima realtà nello sport cittadino”.

Previous post

EURO 2016: gli Azzurri di Conte continuano a volare in Francia e su Sky

Next post

"San" Buffon testimonial di Magniflex

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *