Motori

Motori/F1 – Trionfo “rosso” a Indianapolis nel segno di Vodafone

4_118_8JGaFYYlA4-200x.jpgGrande prova di carattere della scuderia Ferrari, che con Michael Schumacher e Felipe Massa ai primi due posti della classifica finale del Gp degli US (Indianapolis), si avvicina nuovamente al team Renault (campione del Mondo in carica).


L’evento a stelle e strisce della Formula One è stato sponsorizzato da “Vodafone” (event sponsor), affiancato sul percorso da The Royal Bank of Scotland (RBS), Allianz e Foster’s (birra australiana).


Per Vodafone è un’importante operazione di visibilità in quanto questo è l’ultimo anno di contratto con la “rossa” di Maranello. – (riproduzione riservata)

Previous post

Germania 2006 - I mondiali anche sugli aerei Cathay Pacific Airways

Next post

Calcio - Forte distacco dei tifosi nei confronti del mondo del calcio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *