Motori

Motori/F1 – Il Real Madrid vestirà la Mclaren nel Gp di Spagna del 2007

mclarenmercedes_2006.jpgSulle ali dell’entusiasmo per la vittoria del Mondiale di Formula Uno da parte di Fernando Alonso, il presidente del Real Madrid, Calderon, annuncia una nuova iniziativa per il prossimo anno.


Per festeggiare il neo campione, noto tifoso delle “Merengues”, una monoposto della prossima stagione, durante il gran premio di Spagna del 2007, indosserà i colori della squadra madrilena, e si tratterà proprio della McLaren di Alonso.


Abbiamo raggiunto un accordo con una scuderia importante – ha detto Calderon, senza svelare ufficialmente che si tratta della monoposto anglotedesca – i box e le vetture saranno completamente bianchi con lo stemma del Real“. Molto probabilmente l’iniziativa è mossa da scopi commerciali, più che essere un vero e proprio omaggio ad Alonso ed è in linea con quanto promesso durante la campagna elettorale del neo presidente madrilista. 


La Siemens, sponsor del Real Madrid, è legata infatti anche alla scuderia di F1 McLaren Mercedes, proprio la monoposto che guiderà Alonso a partire dal Mondiale 2007.

La McLaren si colorerà di bianco durante il prossimo Gp di Spagna della prossima stagione, quando il Real Madrid comparirà sulla livrea della Mercdes McLaren guidata da Fernando Alonso.

Previous post

Motori/F1 - Addio speciale per la BAT dell'Honda

Next post

Sponsorship - Cannavaro indossa gli occhiali Sting/De Rigo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *