Motori

Motori – Maktoum, patron della A1Gp, vende

A1GranPrix.jpgIl fondatore dell’A1 Grand Prix, Sheikh Maktoum Hasher Maktoum Al Maktoum, ha venduto il suo pacchetto di maggioranza della A1 series. L’annuncio è stato dato dallo stesso sceicco durante la prova a Zandvoort in Olanda.


La notizia coincide con la pubblicazione del calendario ufficiale del prossimo anno, dove gli occhi attenti degli addetti ai lavori hanno subito notato la mancanza della prova a Dubai che originariamente doveva ospitare il terzo round della serie. Lo stesso sceicco, in conferenza stampa ha dichiarato di essere molto felice dei traguardi raggiunti dalla serie A1 frutto di un intenso lavoro e di intensi sforzi finanziari effettuati in primis con il maggior investitore Tony Teixeira, che ha creduto molto al progetto ed allo sviluppo dell’idea di Maktoum. 


E’stato anticipato, senza però rendere nota la cifra, che l’ammontare accordato verrà liquidato al trentesimo giorno successivo all’abbandono del ruolo di organizzatore e direttore della serie A1 da parte dello Scicco Maktoum. (rip. ris. Alfredo Giuliani)

Previous post

Atletica - AAMS partner di ASI

Next post

Sport&Scommesse - Un settembre da record

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.