All newsMotori

Motor Bike Expo 2015 Verona: date e orari

Un risultato davvero importante per la macchina organizzativa del Motor Bike Expo, che continua a stringere importanti partnership, ponendosi sempre più come punto di riferimento dell’intero mondo custom: Motor Bike Expo è oggi riconosciuta come la più ampia ed autorevole manifestazione del mondo custom in Europa.

La ‘scalata’ alla conquista degli Stati Uniti parte con una partnership importantissima tra MBE e Buffalo Chip, meta leggendaria per centinaia di migliaia di biker che ogni anno partecipano al raduno di Sturgis (USA), l’evento che potremmo definire come ‘l’esperienza della vita’ per gli amanti del mondo Harley-Davidson e della custom culture

Un’altra importante partnership siglata da MBE è quella con Hot Bike Tour, la mitica ‘cavalcata’ organizzata dalle riviste statunitensi Hot Bike e Bagger, che ha visto migliaia di motociclisti percorrere in cinque giorni, ad agosto, i mitici itinerari degli Stati Uniti d’America. Questo autentico spettacolo viaggiante che ha visto quest’anno la partecipazione di Paul Yaffe, Zach Ness, Jesse Rooke, Kirk Taylor, Chris Richardson, Bryan Schmike, Danny Schnider e Roland Sands, ha assegnato due premi a John Shope di Dirty Bird Concepts per la rivista Bagger e Miike Rabideau di Majik Mike per la rivista Hot Bike, che saranno ospiti a Verona con le loro ‘creazioni’.

Ma il vecchio continente non resta a guardare! Se la partecipazione degli ospiti a stelle a strisce sarà impressionante, altrettanto favolosa sarà la lista dei grandi customizer europei, tra i quali Fred Kodlin, che infiammeranno la fantasia dei visitatori con i loro capolavori.

Altri nomi noti presenti a Verona, il secondo e terzo classificato della categoria Championship Class del Custom Chrome Europe Faaker See Championship 2014, la tedesca AT American Cycles con la ‘Stage III’ e la spagnola Lobomotive con la ‘Lobo3’.

Tutti gli aggiornamenti sul nuovo sito www.motorbikeexpo.it, gli orari, e sui social network ufficiali.

Dal 23 al 25 gennaio prossimi, grazie alla nutritissima delegazione di preparatori e artisti americani che animeranno il Motor Bike Expo di Verona, la città di Giulietta e Romeo diventerà idealmente il cinquantunesimo stato degli Stati Uniti d’America.


Previous post

Deloitte Football Money League: Real Madrid sul tetto del mondo. Decima la Juve, unica tra i club italiani

Next post

Paddy Power: Scommetti sul Tennis, ogni cinque scommesse, una è gratis!

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *