MotoGP, Octo Telematics title sponsor del MotoGp di Silverstone
Non è la prima volta che il brand italiano si lega alla MotoGP e, anche in questa stagione, Octo sta supportando alcuni team del Mondiale. Il round britannico si disputerà sul circuito di Silverstone nel Northamptonshire e assumerà la denominazione OCTO British Grand Prix.
Fabio Sbianchi, CEO di Octo Telematics ha dichiarato: “Silverstone è la casa della MotoGP nel Regno Unito e il GP di Gran Bretagna rappresenta una vetrina per dimostrare l’impegno di Octo nel mondo del motorsport internazionale e per promuovere i nostri servizi telematici per auto e moto. L’Octo British Grand Prix ci darà l’occasione perfetta per mostrare quel che facciamo”.
Pau Serracanta, Direttore dell’Area Commerciale di Dorna Sports, ha aggiunto: “Siamo lieti di accogliere un leader di caratura mondiale come Octo nel Campionato del Mondo MotoGP. L’azienda si è rapidamente affermata come un punto di riferimento nell’offerta di servizi telematici all’avanguardia; questa partnership dovrebbe consentire loro di accrescere ulteriormente il loro profilo su scala globale. Essere all’avanguardia della tecnologia e dell’innovazione è un punto-chiave per il Campionato del Mondo MotoGP, l’intesa raggiunta permetterà a Octo di sviluppare una propria strategia”.
L’azienda italiana Octo Telematics ha raggiunto un accordo con Dorna Sports SL per una sponsorship sui diritti della gara che si disputerà a Silverstone con la possibilità di rinnovo per altri due anni.
No Comment