Motori

Moto Gp – Valentino Rossi, nuovo volto del marchio Imatra

Dopo un anno “sabbatico” in cui ha indossato diversi brand di occhiali, senza però sponsorizzarne uno in particolare, arriva la notizia che Valentino Rossi sarà, nella nuova stagione motoristica, il testimonial di Imatra R.C. Inc., marchio di eyewear di tendenza, particolarmente di profilo fashion, che prende il nome da una “clinica” per star e campioni di sport attualmente localizzata in Tasmania.

Rossi sarà il testimonial di Imatra in tutto il mondo, con la distribuzione che partirà da Italia, Spagna e Portogallo a maggio, mentre da settembre negli altri Paesi. La scritta Imatra era già apparsa un anno fa durante la stagione sportiva su t-shirt e felpe (probabile futura declinazione commerciale del marchio) ed adesso sarà abbinato ad una linea di occhiali prodotto e distribuito da Safilo.

Fino a due anni fa Valentino Rossi è stato il testimonial della linea di eyewear di Arnette (brand sportivo di proprietà di Luxottica). Nel 2004 il campione di Tavullia, non essendo riuscito a trovare un accordo con la casa di Agordo (Bl), aveva deciso di prendere tempo per valutare nuove proposte. Da qui l’idea di abbinare la propria immagine a quella giovanile di Imatra R.C. Inc.

Previous post

Vela - EDS sostiene K-Challenge

Next post

Regione Lazio - Approvato il piano delle iniziative sportive regionali

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.