Serie A - Serie B

Merchandising – Kappa e Toro nel “cuore” della Mole

Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, tra le novità presenti nel contratto di kit supplying tra Kappa e Torino F.c. (il marchio degli "omini" ha sostituito Asics), vi è la progettazione di uno store monomarca co-gestito da entrambi i partner (localizzato nel centro storico di Torino). Kappa, seguendo il modello Nike con Juventus, si occuperà della produzione, distribuzione e vendita delle maglie replica e dei prodotti di merchandising (inclusi quelli attivati direttamente dalla società di Urbano Cairo). Questa operazione nasce con l’obiettivo di fidelizzare velocemente la fan-base granata e dare immediata visibilità e notorietà sul territorio al marchio Kappa. Novità in arrivo sul contratto di sponsorship tecnica tra Kappa (marchio del portfolio Basicnet) e Torino F.c., firmato negli ultimi giorni dalle rispettive società.

Previous post

Sport&Politica - La L.i.r.e. non si scioglie

Next post

Marketing - Lotto rinnova con l'U.s. Palermo calcio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *