Serie A - Serie B

Media – Udinese.it si rinnova per grafica e contenuti

Con l’avvio della nuova stagione sportiva 2008/2009, anche l’house organ di Udinese Calcio ha deciso di rinnovarsi: a breve sarà infatti online la nuova versione di www.udinese.it (14° a livello di portali dei club di "A" al 244.000° posto secondo Alexa.com), sito ufficiale della società bianconera, elegante, completo e ricco di nuovi contenuti. Il vero punto di riferimento per i tifosi bianconeri, ma anche per tutti gli operatori d’informazione che ruotano attorno ad Udinese. www.udinese.it proporrà aggiornamenti quotidiani, news giornaliere, comunicati stampa, interviste inedite, photo gallery sempre aggiornate su tutti gli eventi che gravitano attorno ad Udinese Calcio.
 
Ma la novità assoluta del portale di Udinese sarà Udinese Channel, la web-tv della società bianconera, che permetterà ai tifosi di sentirsi ancora più vicini al mondo di Udinese Calcio.
 
Attiva dalla preparazione pre-campionato con speciali nella sede del ritiro della Prima Squadra, Udinese Channel consentirà a tutti gli amanti dei colori bianconeri di tenersi aggiornati sui principali fatti della società, grazie anche alla realizzazione di un notiziario giornaliero. Si potranno seguire le conferenze stampa quotidiane, nonchè le interviste inedite che verranno realizzate appositamente per questo nuovo canale. Ma ci sarà anche la possibilità, per gli amanti del passato, di rivivere i momenti più emozionanti della storia dell’Udinese attraverso i filmati delle partite.
 
fonte: www.udinese.it 

Il nuovo sito dell’Udinese calcio sarà presto on-line. Www.udinese.it cambia veste e si rinnova Fra pochi giorni sarà online la nuova versione del sito ufficiale della società bianconera, totalmente rinnovato non solo dal punto di vista grafico, ma anche da quello dei contenuti.

 

Previous post

Ciclismo - Tour de France, business in crescita

Next post

Calcio - Un Kakà londinese per il Chelsea?

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *