Serie A - Serie B

Media – Sporteconomy.it su Nuova Spazio Radio

Si parlerà di “tifo” e di quanto costa realmente all’universo dei supporter, nel corso di un’intera vita sportiva. Così come delle novità nel settore delle sponsorship calcistiche e di motori (F.1, MotoGp e GranTurismo).


Sono questi i temi centrali della sesta puntata di “Sporteconomy…l’altra faccia del calcio e non solo”, progetto radiofonico condotto da Massimo Lucchese e Marcel Vulpis (autori e conduttori) sulle frequenze (FM 88.150) di Nuova Spazio Radio (NSR).


Questa nuova puntata vede la presenza del primo partner pubblicitario della trasmissione (fino al termine di novembre) – “Italwood trading” – azienda leader sul mercato italiano degli allestimenti per interni e parquet.

Serie A - Serie B

Media – Sporteconomy.it su Nuova Spazio Radio

Come ogni lunedì la coppia di giornalisti composta da Marcel Vulpis e Massimo Lucchese ha condotto il programma “Sporteconomy…l’altra faccia del calcio e non solo” (FM 88.150/Nuova Spazio Radio).


Si è parlato delle novità in termini di jersey-sponsorship in Italia e all’estero, di arbitrato, di aziende di betting e dell’abbinamento commerciale della Roma (sfumato con il partner Ryan Air).


Ospiti telefonici della serata: Marco Liguori (red. Milano/La Padania); Fabio Felici (direttore Agicos.it e SportBet) e Massimiliano Morelli (direttore del canale satellitare Sat8). La puntata di oggi si inserisce in una serie di operazioni giornalistiche della testata Sporteconomy.it, ospite sempre di NSR domenica scorsa (all’interno del programma “Spazio Radio”) e ieri mattina di “RaiUtile” sul tema del calcio e del tifo allo stadio.

Previous post

Basket - Europonteggi main sponsor Virtus in Eurolega

Next post

Aziende - Lotto aumenta le vendite

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *