Aziende

Media – Sporteconomy.it si affida a “Media Group”

"E’ l’inizio di una collaborazione su più fronti che servirà a far crescere il valore commerciale del brand Sporteconomy su scala nazionale", ha dichiarato Massimo Lucchese, direttore marketing della casa editrice L&V Editrice srl. "Media Group è tra l’altro attiva in un segmento alto di clientela perfettamente in linea con il nostro mercato".

"MediaGroup è un’agenzia di pubblicità e comunicazione, attiva su diversi mezzi (radio, carta stampata, affissioni e web)", ha spiegato Alessandro Scotti, ceo di Media-Group. "Questa operazione ci consente di crescere non solo nel settore web, ma anche di legarci a un partner che è un punto di riferimento nell’informazione applicata all’economia dello sport. Si tratta di un accordo pluriennale che intendiamo sviluppare, tra l’altro, attraverso progetti di comunicazione innovativi. Non possiamo escludere cross-promotion o attività di marketing trasversale coinvolgendo alcuni dei mezzi da noi gestiti". 

http://www.mediagroup-italia.com/

E’ operativo da oggi l’accordo tra L&V Editrice (società proprietaria dei marchio Sporteconomy.it e Sporteconomy.tv, oltre che dell’agenzia stampa) e Media Group (concessionaria pubblicitaria capitolina) per la gestione commerciale del portale Sporteconomy.it. MediaGroup si occuperà anche dello sviluppo di progetti speciali nel settore della comunicazione on-line applicata allo sport. (nella foto l’immagine del logo della concessionaria romana).

Previous post

Calcio - La comunicazione del Parma F.c. al DG Leonardi

Next post

Motori - MotoGp: Il "Dottore" difende il primato

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *