Serie A - Serie B

Media – Il valore di marca dei top football player su SPORT&FINANZA

Quanto vale economicamente un calciatore top a livello internazionale? A questa domanda ha cercato di rispondere la ricerca della BBDO consulting di Dusseldorf, che ha stimato il valore di marca di 20 tra i piu’ noti campioni della pedata.

 I dati consuntivi di questa ricerca tedesca, realizzata con l’innovativo sistema Beva, sono trattati su Sport&Finanza n.20, in uscita questa mattina in edicola in tutta Italia. Verra’ presentata l’intera tabella con il ranking internazionale e, soprattutto, spiegato come la BBDO consulting ha realizzato l’indice in esame.

All’interno del settimanale vi e’ anche l’analisi della strategia marketing di A-Style che utilizza delle modalita’ di comunicazione "non convenzionali" per crescere in brand awareness nel motociclismo mondiale. – riproduzione riservata

Previous post

Tennis – Nadal: dalla terra alla cera

Next post

Calcio - Microsoft nuovo partner dell’Aberdeen

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *