Altri Sport

Media – Il Mondiale di pattinaggio di Torino su EUROSPORT

I Mondiali di Torino 2010, 100° edizione della kermesse organizzata dall’ISU, porteranno nel capoluogo piemontese circa 250 atleti provenienti da 50 paesi e i migliori pattinatori al mondo, molti dei quali determinati ad ottenere una rivincita. Eurosport seguirà tutte le discipline e il Galà, per una programmazione totale di 35 ore, con oltre 20 ore LIVE.

 

Tutte le gare saranno commentate da Torino da Angelo Dolfini e Massimiliano Ambesi, che in questa eccezionale occasione saranno affiancati da Barbara Fusar Poli e Maurizio Margaglio.

 

Ricca la copertura online dell’evento anche su eurosport.yahoo.it a cura del team di redattori onsite a Torino con tutte le notizie in aggiornamento costante, servizi dietro le quinte e interviste, risultati e molto altro ancora.

A poche settimane dai Giochi Olimpici Invernali di Vancouver, Eurosport offrirà ai fan degli sport un altro evento sportivo di alto profilo, che chiuderà alla grande la stagione invernale: i Campionati Mondiali ISU di Pattinaggio di Figura in programma al Palavela di Torino dal 23 al 28 marzo.

Previous post

Scherma - Club Scherma Salerno, un successo la terza Prova Interregionale

Next post

Running - Radio Deejay entra nella squadra della city marathon di Milano

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *