Diritti Televisivi

Media: Eurosport rafforza il management

Per migliorare la coerenza dei canali televisivi a livello globale e aumentare la forza della piattaforma e dell’offerta televisiva del Gruppo Eurosport, Arnaud Simon, Managing Director di Eurosport Francia, amplia la sua area di competenza andando a ricoprire anche la carica di TV Content Director, trasmissioni e programmazione. In aggiunta alle responsabilità connesse alla sua carica attuale in Eurosport France, Arnaud Simon diventerà quindi responsabile della versione internazionale del canale e delle versioni locali.
Vincent Gérard-Hirne, Direttore Tecnico, assume la responsabilità del comparto tecnologico di produzione e distribuzione per le diverse versioni linguistiche dei canali del Gruppo. 
Simon e Gérard-Hirne riporteranno a François Schmitt, Deputy Managing Director del Gruppo Eurosport, responsabile delle trasmissioni e dei mezzi tecnici.
Le suddette nomine hanno effetto immediato.

Jean-Thierry Augustin, neo eletto CEO del Gruppo Eurosport, proseguendo l’ambizioso percorso di crescita del gruppo, ha rafforzato la divisione sviluppo di Eurosport con la nomina a Development Director di Julien Bergeaud, che farà riporto direttamente allo stesso Augustin.

Previous post

La filosofia di adidas eyewear: la passione e la potenza che sono in te

Next post

Vulpis: perchè il logo dell'AS Roma poteva essere inserito in un progetto più vasto di comunicazione

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *