Serie A - Serie B

Marketing – Vorwerk rinnova la partnership di maglia con il Parma FC


La visibilità conquistata in questi anni presso i 9 milioni di italiani che vanno allo stadio e i 43 che seguono il calcio ci ha permesso di far conoscere ancora di più il nostro marchio e le opportunità professionali che offriamo. Continuiamo a preferire questa modalità di presentarci perché è meno invasiva rispetto, per esempio, agli spot che interrompono la partita e si integra perfettamente con il lavoro di comunicazione multicanale che Vorwerk Folletto sta declinando in questi anni su tv, radio e web“, ha dichiarato Patrizio Barsotti, presidente di Vorwerk Folletto, nella conferenza stampa di presentazione dell’accordo di rinnovo della collaborazione con il Parma FC
Previous post

Pronostici Serie A: per Paddy Power alla Juve il derby d’Italia; Sassuolo-Verona da over

Next post

La gestione degli impianti sportivi a ForumSport Congress

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *