Calcio.Internazionale

Marketing – Unibet scommette sul Valencia C.f.

Un’operazione da 1.5 mln di euro, che tampona di fatto il "buco" creato da Valencia Experience, che doveva assicurare ai bianconeri ben 6 mln di euro, prima di rivelarsi moroso già al pagamento della prima tranche del contratto. Il management del club iberico della Liga BBVA ha attivato le vie legali contro Valencia Experience, che continuerà ad apparire sulla divisa nonostante quanto accaduto. 

Nell’accordo con Unibet c’è anche una clausola che prevede un "upgrade" il prossimo anno, in sostituzione di "Valencia Experience". L’azienda di betting ha anche un diritto di prelazione sull’acquisto dei diritti di nome del nuovo stadio del Mestalla (attualmente in costruzione).

Nuovo sponsor per la maglia del Valencia C.f., rimasto "orfano" del suo sponsor principale (Valencia Experience). E’ l’azienda britannico-svedese Unibet che apparirà "lateralmente" sulla divisa di gara fino a termine stagione. 

Previous post

Sport&Politica - Rogge ricandidato per la poltrona del Cio

Next post

Sport&Politica - Gaibisso abbandona la gara per la poltrona FIV

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *