Calcio.Internazionale

Marketing – Un feretro speciale per Euro2008

Difficile capire chi acquisterà un feretro, in stile Euro2008, ma si sa che le vie del marketing o meglio ancora del merchandising sono infinite.


Tant'è che una ditta ha deciso di realizzare una bara per appassionati di calcio. Prezzo in area 372 euro. "L'offerta non è irriverente", ha dichiarato all'agenzia DPA Peter Holeczek, direttore dell'impresa funeraria "Bestattung Wien".


"In Germania, per esempio, si dipingono feretri con i colori della squadra del cuore". Uno di questi è l'Amburgo che ha realizzato un mini-cimitero per super tifosi, ma lì si parla di passione smodata per un club. In questo caso difficile capire chi vorrà identificarsi con Euro2008.

Previous post

Olimpiadi - Japan Airlines a supporto di Tokyo2016

Next post

Eventi - La L.i.r.e. presenta la 10ima giornata del "Super10"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *