Serie A - Serie B

Marketing – Un doppio nuovo sponsor per l’F.c. Messina Peloro

La "Birra del Sole" e la "Patruni e Sutta" della società Triscele del gruppo Faranda sono il nuovo sponsor fino a fine anno del Messina calcio (serie "D"  – girone "I").

Francesco Faranda, l’amministratore dell’azienda messinese, ha ufficializzato la chiusura dell’accordo con il curatore fallimentare dell’F.c. Messina, Domenico Cataldo, sottolineando che vale fino alla fine del campionato, ma c’è la possibilita’ che venga rinnovato anche nella prossima stagione a seguito dell’asta pubblica che decreterà la nuova gestione della società sportiva. 

Nella passata stagione i messinesi avevano mostrato sulle maglie per una parte del campionato il marchio "Framont hotels" (catena alberghiera della famiglia Franza).  

Prima notizia positiva in casa F.c. Messina Peloro. L’ex squadra di serie A di proprietà della famiglia Franza, oggi in serie D girone "I", ha siglato un contratto di sponsorship per la divisa ufficiale di gioco. 

Previous post

Ricerche - I marchi più noti nelle sponsorship sportive spagnole

Next post

Sport&Spot - Chabal, uomo icona del rugby

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *