Federazioni Estere

Marketing – Umbro lancia la maglia “taylored” dell’Inghilterra

La maglia da gara è semplicissima: bianca, con lo scudo dei "Leoni d’Inghilterra" sul cuore e il logo di Umbro sulla sinistra. Il taglio e il tessuto rivisitato fanno ricordare le divise del passato della Football Association. La ricerca dei particolari, al limite dell’aspetto artigianale (seppur realizzata dalla Umbro, gruppo Nike), fanno sì che questo prodotto abbia le caratteristiche del "taylored". Il debutto è stato più che fortunato perchè ha visto la vittoria di Beckham & soci sui "rivali" della Slovacchia. In occasione dell’ultimo match vinto sullo Slovacchia, la Nazionale inglese ha presentato la nuova divisa ufficiale realizzata dal partner tecnico Umbro.

Previous post

Rassegna Stampa - "Benchmarketing" su Ninjamarketing.it

Next post

Stadi - Il Delle Alpi piace ai vettori aerei, ma in Asia la tesi è smentita

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *