Sport.Business

Marketing – Sponsorship a 360° per Etihad Airways

Come anticipato ieri la compagnia araba Etihad Airways ha stretto un accordo triennale con la scuderia Ferrari, campione del mondo in carica. Domenica riparte, tra l'altro, da Melbourne la stagione motoristica.

Con un'audience televisiva di 2,5 miliardi di persone in circa 200 paesi, la partnership con Ferrari permetterà a Etihad di avere una vasta esposizione internazionale e aiuterà a far conoscere Abu Dhabi in tutto il mondo.

L'accordo tra Etihad e Ferrari è soltanto l'ultima sponsorizzazione nel mondo dello sport per la compagnia aerea, e va ad aggiungersi a quelli con la squadra di calcio del Chelsea, con quella di rugby dell'Harlequins e con il campionato di golf di Abu Dhabi.

Previous post

Olimpiadi - Adidas rinnova con il CNOSF

Next post

Diritti Tv - Sky Italia si rivolge all'UE

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *