Sport.Business

Marketing: Santi Cazorla firma con Puma

Santi Cazorla rappresenta il giocatore perfetto per promuovere la linea di prodotti PUMA evoSPEED, grazie alle sue caratteristiche sportive. Il giocatore spagnolo ha fatto una fenomenale prima stagione all’Arsenal, emozionando i fans con una naturale capacità di attacco nel suo stile di gioco che lo ha portato ad essere votato come giocatore della stagione al North London Club. 



Santi Cazorla ha dichiarato: “Sono davvero felice di aver firmato con PUMA. Mi piacciono le loro strategie riguardo al calcio e lo sviluppo dei prodotti. Gli scarpini evoSPEED che ho scelto di indossare sono molto leggeri e mi danno libertà e velocità nei movimenti, caratteristiche molto importanti per me per performare al meglio. Sono molto contento la nuova stagione sia iniziata e spero di poter raggiungere con la mia squadra e la Nazionale un anno di successi e non vedo l’ora di lavorare con PUMA”



Christian Voigt, Senior Head of Global Sports Marketing di PUMA, ha commentato: “Santi Cazorla ti emoziona quando lo vedi giocare. La sua consapevolezza in campo, l’abilità tecnica e la velocità di pensiero fanno di lui un centrocampista creativo e importante ed è un asset stupendo per il nostro silo evoSPEED. Siamo molto felici faccia parte della famiglia PUMA football.”
PUMA ha annunciato oggi di aver firmato un contratto a lungo termine con il centrocampista dell’Arsenal Santi Cazorla. Il campione spagnolo, che vestirà la linea di scarpini PUMA evoSPEED, si va ad aggiungere ad un ricco portfolio di giocatori che indossano evoSPEED tra cui Sergio Agüero, Radamel Falcao and Olivier Giroud. Santi Cazorla diventerà un altro importante asset nel programma globale di comunicazione sul football di PUMA ‘Nature of Performance’.

Previous post

Rock Master 2013: un trofeo per Tito, il giovane atleta rimasto nel cuore di tutti i climber

Next post

adidas lancia i palloni delle tre competizioni UEFA 2013/2014

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *