Serie A - Serie B

Marketing – Salento d’Amare torna sulla maglie del Lecce

Sarà di 1 milione di euro l’impegno della regione Puglia a supporto dell’U.s. Lecce nel prossimo campionato di serie "A", dopo la promozione di questa primavera.

Per l’ente regionale il Lecce è un marchio sportivo vincente e un veicolo di attrazione territoriale, visto che solo nella provincia di Lecce vi sono più di 100 comuni.

L’accordo di jersey-sponsorship, dopo l’anno in "B" fatto con il marchio "La Notte della Taranta", rientra in un progetto più allargato di comunicazione del valore complessivo di 2.3 milioni di eurp. Sempre sulla divisa dei giallorossi saranno presenti i loghi di Asics (partner tecnico) e di Lachifarma (secondo sponsor di maglia). – (riproduzione riservata)

Dopo un anno di assenza torna il marchio promo-turistico "Salento d’Amare" sulla maglia dell’U.s. Lecce, nel frattempo promossa in serie "A". La regione Puglia ha dato il via libera a un importante investimento a sostegno del club salentino. 

Previous post

Sport&Spot - I dieci olimpionici più ricchi di Pechino 2008

Next post

Olimpiadi - Adidas: un contratto alla miglior atleta italiana

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *