Federazioni Italiane

Marketing – Rcs sport lancia il logo “Cariparma Test Match”

In base all’accordo, RCS Sport è responsabile dell’organizzazione e della creatività del materiale di comunicazione e ha ideato un logo che, per la prima volta, identificherà tutti i Cariparma Test Match che la Nazionale del CT Nick Mallett affronterà con le più forti squadre dell’emisfero australe sia nella stagione 2008 (Australia, Argentina, Pacific Islanders) che in quella 2009 (Sudafrica, Nuova Zelanda, Samoa).

Nel nuovo logo sarà proprio l’ovale, la palla del rugby, a racchiudere in sé la componente istituzionale, con colori che sfumano nel tricolore e che avvolgono idealmente l’atleta in una spirale, simbolo del movimento continuo, ma al tempo stesso lo fanno emergere nella sua azione verso la meta.

Il logo è stato pensato per dare un’iniezione di modernità, di forza, valori propri di questo sport valorizzandone al tempo stesso la tradizione, solida e nobile.

Dalla partnership tra RCS Sport – La Gazzetta dello Sport e F.I.R. (Federazione Italiana Rugby) nasce, per la prima volta, l’icona dei Cariparma Test Match ispirata al Tricolore, all’azione, al movimento.

Previous post

Eventi - La Champions league 2008/9. Business e sponsorship.

Next post

Sport&Risorse - Un nuovo direttore comunicazione per Lotto

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *