Marketing – Peroni lancia “FantaNazionale” in vista del Mondiale di SudAfrica2010

FantaNazionale è alla sua seconda edizione dopo la prima esperienza (sempre con Luciano Spalletti – nella foto a Coverciano/centro della FIGC) in occasione dell’Europeo austro-svizzero del 2008. E’ uno dei primi progetti del marchio Peroni in vista del Mondiale sudafricano, dove l’azienda italiana si affiancherà alle iniziative della casa madre (il gruppo SABMILLER) anch’essa sudafricana (il quartier generale è a Johannesburg).

 

Per fare la formazione si potranno scegliere solo giocatori italiani che militano nel nostro campionato e nei principali 3 campionati esteri: tedesco, inglese e spagnolo. Inoltre, rispetto al comune fantacalcio, il Fantanazionale prenderà in considerazione anche le partite degli azzurri di Marcello Lippi. Testimonial dell’iniziativa l’ex allenatore della Roma e ‘Mister Peroni’, Luciano Spalletti, che insieme al difensore della Juventus e della Nazionale, Giorgio Chiellini, schiererà una formazione che dovrà vedersela contro ’60 milioni di ct’.

http://www.misterperoni.it 

 

 

E’ stato presentato questa mattina, presso la sede della Figc a Roma, il "Fantanazionale" Peroni, il primo fantacalcio legato alla Nazionale (in vista del prossimo Mondiali di calcio del 2010). L’obiettivo di questo nuovo fantasy game gratuito, cui potrà iscriversi chiunque accedendo al sito www.misterperoni.it, è anche quello di raccogliere fondi che saranno destinati all’AriSLA, agenzia di ricerca per la sclerosi lateralemiotrofica.

Previous post

Olimpiade - Trainito (PDL Gela): "Palermo 2020: un'occasione persa per la Sicilia"

Next post

Serie A - Genoa: una scuola calcio in Kenya

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *