Altri Sport

Marketing – Parte la nuova stagione della Fenice volley Isernia nel segno del marketing

Per questa ragione la Fenice volley Isernia si è affidata per il campionato 2010/2011 alla Best Management Solutions (BMS) per le attività commerciali e di marketing e a Sporteconomy (nel ruolo di media partner del club molisano) per tutti gli aspetti di comunicazione in ambito marketing. 

Il club di pallavolo è sponsorizzato quest’anno dalla Geotec (azienda con sede a Campobasso specializzata in movimentazione terra e palificazione del sottosuolo), main e title partner. La maglia del "libero", invece, sarà presumibilmente griffata dal marchio di automotive DrMotors, che ha il quartier generale tricolore proprio ad Isernia. A livello tecnico, invece, sarà Erreà a fornire le divise da gioco. Altri sponsor sono attesi, nella prossima settimana, nei seguenti settori: estetica, costruzioni e finanziario. 

"La Fenice Volley Isernia (il presidente è Mimmo Cicchetti, nda) è il brand professionistico che rappresenta il movimento sportivo di un’intera regione e non a caso anche la Regione Molise ci supporta da tempo in tutte le attività", ha sottolineato Belmonte. "Più in generale il nostro club può contare su un totale di 100 atleti, a partire dalla selezione maggiore e viene seguita da un totale di 400/500 spettatori (di cui 250 a livello di abbonamenti)". 

"Per settembre stiamo pensando ad un evento speciale da organizzare insieme ai nostri partner principali, per presentare in grande stile la Geotec Isernia, come il brand-bandiera del territorio molisano", ha dichiarato Andrea Ruggeri, direttore di BMS. "Questa sarà la sfida della prossima stagione. Valorizzare il portfolio già esistente e attirare l’attenzione di nuovi brand in una logica sempre più forte di co-marketing, puntando sul B2B come avviene da tempo già nel calcio".  

www.fenicevolleyisernia.it 

"Sarà una stagione caratterizzata da una forte attenzione al marketing", ha spiegato a Sporteconomy.it, Giuseppe Belmonte, vice-direttore generale della Geotec Isernia (club di volley di A2 maschile). "Siamo alla settima stagione in ambito professionistico e quest’anno sarà centrale investire su una serie di azioni in ambito comunicazionale e commerciale. Partiamo il prossimo 17 ottobre in casa contro il Gela al Palazzetto dello Sport di Isernia e vogliamo che sia una grande giornata di sport". (nella foto il logo della Fenice volley Isernia). 

Previous post

Ultim'ora - Miccichè (PDL) bacchetta Granata ("Finiano") sul sito personale

Next post

Calcio - Premier League: il valore commerciale sale del 18%

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *