Serie A - Serie B

Marketing – Parma F.c. in “salsa” Pop art

I calciatori del Parma F.c. (serie "B") Cristiano Lucarelli, Massimo Paci, Alberto Paloschi e Reginaldo hanno indossato i giubbotti della nuova linea "Kejo", partner commerciale del Parma, in co-marketing con gli "storici" marchi Baci Perugina e Golia.
L’idea di riproporre i cioccolatini (con tanto di cartiglio poetico cucito all’interno) e le piccole caramelle di liquirizia, è di chiara ispirazione pop seguendo i modelli lanciati molti anni prima dall’artista americano Andy Warhol.

Singolare operazione di co-marketing di Kejo con Parma F.c. e un pool di marchi storici del settore dolciario come Baci Perugina e Golia. 

Previous post

Media - Gli ascolti de La7 per Italia-Argentina

Next post

Eventi - Collina e Matarrese incontrano i futuri manager del calcio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *