Serie A - Serie B

Marketing – Merkur-Win a sostegno dei gialloblù del Chievo Verona

Il brand "Merkur-Win"ha scelto di sponsorizzare i rivestimenti delle poltrone e degli interni delle panchine del Chievo Verona in occasione dei match interni. MW è presente anche sul perimetro pubblicitario dello stadio dei "canarini" e sul back-drop.

Merkur-win nasce dal matrimonio fra due realtà europee nel campo dell’intrattenimento e delle scommesse: Gauselmann e Cashpoint. Il Gruppo Gauselmann (5.600 collaboratori, presente in 20 paesi e con un fatturato superiore al miliardo di Euro) è una società attiva nel mercato dei giochi e dell’intrattenimento nel vecchio continente.  Cashpoint, invece, una realtà consolidata in Austria e Germania, dove gestisce oltre 200 sale scommesse e 2000 totem/touch-screen.

In occasione dell’ultima partita con l’Inter, il Chievo ha reintrodotto la turnazione dei marchi sponsor sulla divisa (questo pomeriggio è toccato alla Banca Popolare di Verona); non è invece più presente il doppio logo di Paluani. 

Previous post

Equitazione - Il business del Derby di Capannelle

Next post

Calcio Mercato - ...E se Pandev finisse alla corte del Bayern Monaco?

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *