Altri Sport

Marketing – Menthos sceglie il mondo del running

"Mentos chewing gum", brand del Gruppo Perfetti Van Melle, leader nel mercato dolciario, ha partecipato alla 35esima edizione della mezza maratona Roma-Ostia e si prepara a partecipare anche le maratone venete "International Lake Garda Marathon" e "Venicemarathon", con la consulenza di Studio Ghiretti di Parma.

Per la storica "Roma-Ostia" l’azienda ha svolto un’attività di sampling distribuendo il prodotto presso le zone di partenza e di arrivo della manifestazione, mentre il brand "Mentos Chewing Gum" ha affiancato passo passo i podisti lungo il percorso di gara. Le stesse iniziative sono previste anche per le 42km in programma a settembre e ottobre prossimi.

Previous post

Volley - Missione compiuta per la Sisley

Next post

Calcio - Gli arbitri della Serie A

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *