Serie A - Serie B

Marketing – La Samp vola con AirOne

"E’ la novità principale della prossima stagione", spiega a Sporteconomy.it, Marco Caroli, direttore marketing dell’U.c. Sampdoria. "Il marchio di AirOne sarà presente sulle maglie dei giocatori in occasione di tutti i turni di Tim cup (ex coppa Italia) e di Uefa cup".

AirOne vestirà anche il ruolo di sponsor istituzionale e vettore aereo esclusivo del club ligure. Un investimento stimato da Sporteconomy.it in 600-700 mila euro. 

Sul fronte maglia Erg conferma la propria presenza per le gare di campionato con un investimento in area 3 mln di euro, mentre Kappa pagherà 1.8 mln di euro per vestire il club della "Lanterna".  

E’ AirOne il nuovo "sponsor istituzionale" dell’U.c. Sampdoria, che si legherà al vettore aereo italiano per le partite della Tim cup e della Uefa cup 2008/9.

Previous post

Sport&Affari -Il business del calcio europeo

Next post

Marketing - Il Catania "svela" le nuove divise

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *