Serie A - Serie B

Marketing – La regione Lazio sulla maglia della S.s. Lazio

La S.s. Lazio di Claudio Lotito giocherà a Pechino al Bird’s Nest (l’ex stadio dei Giochi) la prossima finale di SuperCoppa di Lega con l’Inter (in programma l’8 agosto).

Una partita i cui diritti sono stati acquisiti da Rai per oltre 200 mila euro. Per l’occasione il match, il cui valore globale è 2.5 mln di euro (1.125 mln a testa per i club e il restante 10% per la Lega), vedrà la presenza della regione Lazio con il logo del Colosseo (simbolo della città eterna) e il claim "Roma t’aspetta" in ideogrammi cinesi, sulla divisa dei giocatori biancocelesti. La sponsorship di maglia è stimata in 400 mila euro, l’accordo più ricco mai siglato da un club tricolore per una singola partita di calcio (nella foto l’immagine della divisa della società di Formello). 

La regione Lazio ha deciso di promuovere il territorio sotto il profilo turistico ed economico attraverso la sponsorship di maglia della S.s. Lazio, impegnata nella prossima edizione della Supercoppa di Lega (Pechino/8 agosto 2009). Sulla jersey sarà raffigurato il Colosseo, il logo della regione e il claim (Roma t’aspetta) attraverso i tipici ideogrammi della lingua cinese. (nella foto l’immagine della nuova divisa Puma per il campionato 2009/2010). 

Previous post

Calcio - Il Barcellona come modello da seguire in Europa

Next post

Marketing - Aws entra nella famiglia degli sponsor del Milan

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *